A partire da giovedì 1 aprile sarà possibile, da parte delle famiglie, prenotare i colloqui individuali con gli insegnanti secondo le seguenti modalità:

1. Accedere ad Argo Famiglia (link sul sito www.icfollinatarzo.edu.it )
  2. In Servizi Classe, ricevimento docenti, cliccare su Nuovo prenotazione.
  3. Individuare l’insegnante, scegliere giorno e ora per l’appuntamento e cliccare su Nuova prenotazione.
  4. Accertarsi che mail e numero di telefono inseriti siano corretti
  5. Confermare l’appuntamento
  6. Il giorno del colloquio, all’orario prenotato, collegarsi a Meet attraverso il link presente nel campo annotazioni della prenotazione effettuata
    1. Accedendo dall’applicazione Argo Famiglia per smartphone o tablet è sufficiente cliccare direttamente sul link per avviare Meet.
    2. Accedendo da computer è necessario copiare l’indirizzo, presente nel campo annotazioni, e incollarlo nella barra degli indirizzi del proprio browser
    3. Può risultare molto comodo usare la funziona Stampa prenotazioni per creare un PDF, formato A3 orizzontale, con l’elenco riassuntivo delle prenotazioni effettuate. In questo caso gli indirizzi di Meet sono direttamente cliccabili.
  7. In caso di problemi tecnici sarà possibile telefonare o inviare una mail

Mercoledì 14 aprile colloqui individuali con le famiglie Scuola Secondaria di primo grado di Miane Orari:

• dalle 18.00 alle 20.00 Inglese, Arte e Immagine Scienze Motorie e Sportive

Giovedì 15 aprile colloqui individuali con le famiglie Scuola Secondaria di primo grado di Follina Orari:

• dalle 18.00 alle 20.00 Inglese, Arte e Immagine Scienze Motorie e Sportive

I docenti di strumento musicale fisseranno degli orari tra le 14.00 e le 20.00 in base al proprio orario di servizio pomeridiano

Venerdì 16 aprile colloqui individuali con le famiglie Scuola Secondaria di primo grado di Tarzo Orari:

• dalle 18.00 alle 20.00 Inglese, Arte e Immagine e Scienze Motorie e Sportive

Gli insegnanti di IRC stabiliranno gli appuntamenti in ogni sede in cui prestano servizio Gli insegnanti di sostegno fisseranno i colloqui in accordo con le famiglie

I docenti sono comunque disponibili ai colloqui al mattino per le famiglie che non riuscissero a prenotarsi nei pomeriggi. Si raccomanda di utilizzare entrambe le modalità (colloqui al mattino e al pomeriggio) in modo da poter favorire anche i genitori che non hanno la possibilità di collegarsi al mattino.

Cordiali saluti.