Si comunica che il Collegio dei Docenti e il Consiglio di Istituto hanno approvato per sabato 5 giugno (ultimo giorno di scuola) la lectio brevis, per cui gli alunni delle scuole primarie di Follina, Miane, Tarzo e Revine Lago termineranno le lezioni alle ore 10.30 e gli allievi delle scuole secondarie di primo grado di Miane, Follina e Tarzo alle ore 11.00.

E’ garantito il servizio di trasporto.
Con l’occasione auguro alle famiglie, agli alunni e a tutto il personale scolastico buone vacanze.

Cordiali saluti.