Nei vari plessi di scuola Primaria l’Istituto organizza degli incontri per i genitori dei bambini che iniziano la loro esperienza scolastico alla scuola Primaria, per illustrare alle Famiglie l’organizzazione scolastica.

Il calendario degli incontri, comunicato tramite circolari dedicate, è il seguente:

• Primaria Follina – lunedì 6 settembre alle ore 18.00 presso l’Aula Magna della sede di Follina.
  • Primaria di Cison – mercoledì 8 settembre 2021 alle ore 18.00, presso la scuola di Cison.
  • Primaria di Revine Lago – giovedì 9 settembre 2021 alle ore 18.00, presso la scuola di Revine Lago.
  • Primaria di Miane – mercoledì 8 settembre 2021 alle ore 18.30, presso la scuola di Miane.
  • Primaria di Tarzo – lunedì 13 settembre 2021 alle ore 18.00, presso la scuola di Tarzo.
  • Primaria di Corbanese – giovedì 9 settembre 2021 alle ore 18.00, presso la scuola di Corbanese.