Primi giorni di scuola

MODULISTICA

Moduli da compilare e consegnare al referente di classe durante i primi giorno di scuola.

Durante l’anno invece è bene tenere presente la com. 29 relativa alle giustificazioni per le assenze

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ORARIO E MATERIALI DEL PRIMO GIORNO
  • Gli orari e i materiali da portare il primo giorno di scuola sono stati pubblicati al seguente indirizzo.
  • Il quadro orario della prima settimana, completo, e i dettagli sui materiali delle singole discipline per l’intero anno scolastico verranno forniti dai docenti direttamente agli alunni durante i primi giorni.
MODULISTICA