Secondo le informazioni attuali, Giovedì 7 Gennaio 2021 riprenderanno le lezioni e le attività in presenza per TUTTE le sezioni e le classi delle scuole dell’Istituto Comprensivo IC FOLLINA TARZO, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado.
Le lezioni si svolgeranno secondo l’orario definitivo già noto alle famiglie.

Si raccomanda il rispetto delle vigenti prescrizioni per il contenimento del virus Covid-19 (misurazione della temperatura, utilizzo della mascherina, mantenimento della distanza interpersonale nei locali scolastici e negli spazi antistanti gli edifici, igienizzazione frequente delle mani, rispetto degli orari e delle modalità di ingresso/uscita, ecc.)

Si invitano, comunque, i signori genitori a tenersi informati e tornare a visitare questo sito nel caso in cui gli enti istituzionali emanino provvedimenti diversi rispetto al rientro a scuola.